Prime partite per serie A
A meno di un mese dal playball ufficiale, finalmente si torna al baseball giocato.
Il Senago di Sheldon, alla guida dei Cucù per il terzo anno consecutivo, affronterà nel Torneo Cameroni il Milano Baseball.
Il tecnico di San Francisco è stato confermato senza riserva dopo aver portato la squadra alla storica promozione in Serie A1. Al fianco di Dave troveremo il preziosissimo cubano, ma ormai italiano d’adozione, Humberto Casamayor che seguirà i lanciatori del Senago.
Un gradito ritorno al nido per Max Armigliati, che sarà il bench coach dei Cucù, come ha già fatto nel 2018 al fianco di Bortolomai come Manager.
Va menzionato infine il mitico Maurizio “Brusti” Brusati che da qualche anno apporta il suo fondamentale contributo alla squadra, e Luca ‘Carlos’ Marzullo, che quest’anno ha fatto il
suo esordio come bullpen coach.
Lo staff tecnico potrà contare su una rosa competiva poichè dopo la promozione, tra mille difficoltà, la società ha lavorato duramente per consentire alla squadra di onorare al meglio la storica vittoria del 2020.
L’obiettivo societario e della squadra è quello di vincere il girone e accedere al secondo round per assaporare il meritato baseball d’elite.
Mano a mano andremo a conoscere i componenti della rosa 2021….
Per il momento l’appuntamento è domenica al Kennedy.
Vi ricordiamo che non è consentito l’ingresso al pubblico.
Speriamo di rivedervi al Campo di Via Per Cesate durante il campionato.