Altra amichevole per serie A
Si avvicina il weekend ed i Cucù saranno ospiti in Piemonte dei ASD Grizzlies Torino 48 al Passo Buole, squadra che si è ben rinforzata per la stagione 2021.
L’impegno di sabato metterà la parola fine allo “spring training” senaghese in vista dell’inizio del campionato.
Nel frattempo continuiamo la presentazione della squadra, oggi all’appello rispondo gli esterni.
In “prateria” troviamo il Capitano Stefano “Rea” Realini, il mitico 31, cresciuto nel Malnate Vikings Baseball ma che dal lontano ’97 veste la maglia del Senago con il quale ha esordio giovanissimo in Serie B, anno in cui vince il campionato con la promozione in A2.
Al suo fianco troviamo il veterano Riccardo “Suez” Suardi, che vanta un curriculum di tutto rispetto. Diverse sono le stagioni che disputa nel massimo campionato, vestendo la maglia di Rimini e San Marino e Novara. Sotto il monte Titano vince la Coppa Campioni nel 2006 e 2011 ed il campionato nel 2008 e 2011.
Con loro Giuseppe “Beppe” Betti, che dopo una lunga carriera a Rho Baseball, occupa stabilmente l’esterno sinistro dei Cucù dal 2017.
Luigi “Gigi” Rotondo è il prodotto del vivaio senaghese, il quale quest’anno dovrà dimostrare le sue qualità.
Dulcis in fundo direttamente da Bollate la novità Simone “Bonny” Boniardi. Con i cugini vince il campionato di A Federale nel 2015, con Sheldon alla guida della formazione lombarda.
Un reparto che mischia qualità ed esperienza con la giusta dose di potenza nel box di battuta.
#forzasenago
#gregazione
#serieabaseball