Prima partita in casa, Nuovo Pitcher e Card Fans
Ci avviciniamo alla prima partita casalinga della pool scudetto, contro il San Marino. I Cucù aspettano i Campioni d’Italia con un paio di novità.
La prima è di carattere tecnico, difatti, la società annuncia l’acquisto del lanciatore Medina, classe 1988 di Puerto Cabello, Venezuela, che rinforzerà il monte di lancio dei senaghesi. Yoervis ha un curriculum di tutto rispetto: entra nel baseball professionistico nel 2006, sotto contratto con la franchigia dei Seattle Mariners, con i quali approda, poi, in Major League nel 2013. Saranno 16 in totale le stagioni nel baseball Professionistico, tra Venezuela e Usa, di cui 3 In MLB con Marines e Chicago Cubs. Le statistiche vita parlando di 936.2 ip, 4.10 ERA, 809 SO, 412 BB. Un veterano che porterà esperienza e nel giovane monte senaghese.
La seconda novità è, invece, la “Fans Card”: una carta dedicata ai nostri tifosi, che permetterà di godere di alcuni vantaggi presso i nostri sponsor. La tessera sarà disponibile al bar del campo durante le partite casalinghe, che ricordiamo per questa fase si terranno al centro sportivo Marco Pistocchi di Rho. La tessera è anche prenotabile all’indirizzo mail info@senagobaseball.it e ritirabile allo stadio durante gli incontri casalinghi.
Il costo è di 20€.
Il costo è di 20€.
#cucunation #gregazione2023 #senago #baseball #yoervismedina #fibs #seriea #sanmarino #enjoythegame