Serie A

Partite contro San Marino

Il fine settimana passato, la @tecnograniti SenagoBaseball è stata ospite dei Campioni d’Italia 2022, all’ombra del monte Titano di San Marino.

In Gara 1, i Cucù, complice una partenza complicata di Kourtis, passano subito in vantaggio grazie a un singolo di @alessandrolaise_ (2 su 3 sulla partita) portato, poi, a casa da @reipestana . Il vantaggio RossoBlù rimane intatto sino alla parte bassa della quarta ripresa, ma poi il @sanmarinobaseball reagisce e colpisce duro: si porta in vantaggio per 1-3 e nella ripresa seguente segna altri 4 punti da KO tecnico. Un altro punto al sesto fisserà il punteggio sul finale di 1-8 per i padroni di casa.
Nel secondo incontro di giornata, i Titani decidono di aggredire da subito la partita e segnano 9 punti nella prima ripresa, aggredendo qualsiasi lancio delle braccia senaghesi. Il Senago reagisce nella parte bassa della terza ripresa con @mikemilani che colpisce subito un singolo, portato avanti da un altro singolo di @baffo24powa e poi a casa dal terzo singolo dell’inning di Laise. I padroni di casa, però, allungano di altri 7 punti spalmati tra le riprese dal secondo al quinto inning per fissare il punteggio finale sul 1-16.
Anche in Gara 3 è subito San Marino a passare in vantaggio, nella parte alta della prima ripresa, grazie a 3 punti. Da qui i lanci di @yoervismedina31 Medina diventano efficaci, supportato da una buona difesa e il punteggio rimane invariato sino alla quarta ripresa. Nel mentre, i Cucù provano a imbastire qualche scorribanda in attacco, ma alla fine la difesa di casa neutralizza ogni possibile rischio. Dal quarto a fine partita, nulla su tabellino, con punteggio finale di 0-5 per i Titani, se non l’ottima prova di @bryansheldon che rileva Medina e per 2.2 IP tiene a secco le mazze di casa con 3 SO.
Il percorso del Senago continuerà tra venerdì e sabato, in casa, contro il BigMat Grosseto.
STAYTUNED
#gregazione2023 #cucunation #baseball #seriea
#fibs